SpettacoloLapo Elkann conferma la love-story con Joana Lemos
CoverMedia
1.7.2020 - 11:10
L'ex campionessa di rally di origine portoghese è già madre di due bambini avuti dall’ex marito Manuel Reymão Nogueir.
Lapo Elkann si è innamorato di Joana Lemos.
La conferma arriva nell'ultima intervista concessa dal manager di casa Agnelli al settimanale Chi, dove la coppia è ritratta in copertina, immortalata nel corso di una recente vacanza in barca a vela.
«La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore», dichiara Lapo Elkann alla rivista diretta da Alfonso Signorini.
L'ex campionessa di rally di origine portoghese è già madre di due bambini avuti dall’ex marito Manuel Reymão Nogueir, ma soprattutto è molto lontana dallo standard di donne da sempre scelto dal 42enne.
«Sono grato a tutte», dice Lapo riferendosi alle sue ex. «Perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori».
Il legame era già stato confermato in un’intervista rilasciata dalla donna a El Pais: «Ho sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo».
La relazione fra Elkann e la Lemos è così affiatata che si parla già di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022