SpettacoloLapo Elkann sogna di diventare padre: «La chiamerei Italia»
CoverMedia
24.4.2020 - 16:39
Abbandonati i panni di bad boy, il rampollo di casa Agnelli pensa a metter su famiglia.
Eliminati party, droga e vita sregolata, Lapo Elkann ha messo la testa a posto. Per lui adesso è il momento di metter su famiglia.
«Chiamerei mia figlia Italia, perché non vi è nulla di più del mio Paese, però bisogna trovare prima la donna», ha confessato Lapo, ospite di Eleonora Daniele a "Storie Italiane".
«Per ora è un sogno nel cassetto, che certamente mi auguro la vita mi permetterà di fare», ha raccontato il rampollo di casa Agnelli, il cui ultimo flirt risale ormai alla scorsa estate, con la modella Leila Depina.
In passato Lapo ha vissuto diverse celebri love story, come quella con Martina Stella e Bianca Brandolini D’Adda.
Note ai media sono anche le sue incursioni nel mondo della droga, dalla quale pare abbia preso le distanze.
Con la fondazione LAPS (Libera Accademia Progetti Sperimentali) di cui è fondatore, Lapo lotta in prima linea contro le dipendenze.
In questo periodo di emergenza si occupa anche di sostenere la Croce Rossa Italia nelle donazioni di buoni-spesa destinati alle famiglie più bisognose.
«Ho deciso di cambiare vita, di aiutare gli altri, supportare gli altri e fare tutto ciò che posso», ha raccontato l'imprenditore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022