SpettacoloLashana Lynch sarà 007: «Attaccata perché donna e nera»
CoverMedia
6.11.2020 - 13:11
L’attrice assumerà il codice dell'agente segreto in «No Time To Die».
Lashana Lynch è finita nel mirino degli hater, dopo essere stata annunciata come prima donna (e di colore) a interpretare 007.
L’attrice britannica, che sarà Nomi in «No Time To Die», assumerà il codice dell'agente segreto dopo il ritiro di James Bond in Giamaica.
«Sono una donna nera, se ci fosse stata un’altra donna nera per questo ruolo, il dibattito sarebbe stato lo stesso. Ci sarebbero stati gli stessi attacchi, lo stesso abuso», ha dichiarato la star a Harper’s Bazaar. «Ciò che devo fare è semplicemente ricordare a me stessa di essere parte di qualcosa di davvero rivoluzionario».
Lashana spera che il pubblico nero possa identificarsi nella sua interpretazione.
«Ho cercato almeno un momento nella sceneggiatura in cui il pubblico afroamericano potesse annuire con la testa, contento di vedere rappresentata la sua vita reale. In ogni progetto di cui faccio parte, indipendentemente dal budget o dal genere, l'esperienza black deve essere autentica al 100 per cento», ha sottolineato la 33enne.
Lashana farà il suo esordio nei panni di 007 in «No Time To Die», 25esimo capitolo della saga su James Bond, la cui uscita è stata rinviata al 2 aprile 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022