Spettacolo Laura Chiatti: «I genitori sono dei supereroi!»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Italian Stars - Laura Chiatti ha trascorso quattro giorni nel reparto di pediatria dell’ospedale Silvestrini di Perugia accanto al figlio Pablo, ricoverato per infezione batterica e polmonite.

In seguito alle dimissioni del bambino l’attrice ha condiviso via Instagram un accorato messaggio rivolto ai genitori di tutto il mondo, lodando il coraggio di molte famiglie vessate da situazioni spesso insostenibili.

«Il mio piccolo Pablo ha trascorso quattro giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi».

La 35enne ha sempre messo al primo posto la famiglia, sottolineando che prima di tutto è la mamma di Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci e con il quale progetta di avere almeno altri tre figli.

«Desidero cinque figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata», aveva dichiarato Bocci a Vanity Fair, supportato al 100 per cento dalla moglie: «Anche io li desidero, però aspettiamo un attimo perché vogliamo dormire un po’».

Cover Media

Tornare alla home page