SpettacoloLaura Chiatti sulla malattia di Marco Bocci: «Mi ha avvicinata alla fede»
CoverMedia
19.2.2019 - 13:11
La moglie di Marco Bocci condivide alcuni aneddoti legati al cupo periodo vissuto in famiglia e dichiara: «Ho avuto un anno tosto».
Laura Chiatti è una donna forte, ma la malattia di suo marito Marco Bocci l’ha fatta vacillare.
L’herpes cerebrale che ha colpito l’attore romano nel 2018 è oggi solo un brutto ricordo, tuttavia, i giorni di fuoco vissuti in famiglia resteranno impressi nella memoria dell’attrice per sempre.
«Ho avuto un anno tosto… Marco ha avuto un problema di salute abbastanza serio, che si è risolto, però ci ha fatto preoccupare moltissimo», ricorda Laura Chiatti parlando con Mara Venier, secondo Gossip.
«Io sono stata sempre molto credente ma poco praticante. Questa esperienza invece mi ha avvicinato molto alla fede. Se prima mi dimenticavo di dire qualche preghiera, adesso ci sto molto più attenta e lo faccio spesso anche senza quel tipo di pudore che uno ha nel fare cose che invece sono molto belle e ti fanno sentire bene».
A breve l’attrice tornerà sul grande schermo con «Un’avventura» di Marco Danieli, accanto a Michele Riondino.
«È la storia di due ragazzi di provincia. Quando lei parte per girare il mondo, lui ne rimane comunque innamorato. Ma quando lei torna al paese, si rende conto di essere completamente cambiata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022