SpettacoloLaura Dern smentisce il flirt con Bradley Cooper
CoverMedia
16.9.2019 - 13:13
«Siamo solo amici»: la star di Big Little Lies spegne i rumors sulla presunta relazione con l’attore.
Laura Dern e Bradley Cooper sono una nuova coppia?
Da settimane circolano insistenti della voci su una possibile relazione tra l’attore e regista di «A Star Is Born» e la protagonista di Big Little Lies, avvistati di recente a cena in un ristorante, a New York.
L’attrice, intervistata da Us Weekly, ha smentito i rumors, limitandosi a definire Bradley come un semplice amico.
«Siamo degli ottimi amici - ha dichiarato la Dern -. Siamo molto fortunati. Siamo una famiglia».
«So che tutti commenteranno sempre ogni particolare che potrebbe sembrare intrigante. Lui è un incredibile essere umano ed è uno dei miei migliori amici. Non condanno chi ha questa profonda curiosità sulla sua vita, perché è un uomo spettacolare».
Bradley è single dalla scorsa primavera, quando a sorpresa ha rotto con la supermodella russa Irina Shayk, da cui ha avuto la piccola Lea, 2.
Laura è invece madre di due figli, avuti con l’ex marito Ben Harper, con cui è stata sposata dal 2005 al 2013.
Bradley è stato insistentemente accostato a Lady Gaga, co-protagonista in «A Star Is Born». Inviperita, la diva del pop ha smentito durante un suo show a Las Vegas, chiedendo rispetto. Di recente, inoltre, Gaga è stata fotografata al fianco di Dan Horton, 37enne tecnico del suono.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022