SpettacoloLaura Freddi: «dolce scoperta» per il suo compleanno
CoverMedia
2.11.2017 - 12:43
«L'ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test», ha raccontato a Domenica Live. «Ho fatto le analisi ed erano molto positive!».
La bimba, frutto dell’unione con il compagno fisioterapista Leonardo D’Amico, nascerà il prossimo gennaio, ma la coppia non è ancora riuscita a decidere il nome.
«Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo», ha continuato ridendo.
«Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni», ha continuato. «Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022