Spettacolo Laura Freddi: sconvolta dalla maternità

CoverMedia

3.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La nascita della sua prima bimba, l’anno scorso, ha trasformato la showgirl.

Dopo aver dato alla luce la piccola Ginevra, Laura Freddi si commuove molto più facilmente. La bimba è nata nel gennaio del 2018 dalla relazione con Leonardo D’Amico, con cui ha in progetto di sposarsi presto.

«Sono più sensibile, piango anche per un cartone animato», confessa la Freddi a Caterina Balivo, durante la trasmissione Vieni da me. «Prima dedicavo tempo al lavoro, ora voglio stare sempre con la mia bambina».

Le nozze, invece, si celebreranno fra qualche anno, quando la stessa Ginevra «potrà portare le fedi all'altare».

«Essere mamma mi ha sconvolto la vita», continua. «È stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine, che diventando a colori mi ha dato il lieto fine».

La 46enne della tv aveva già cercato di avere un figlio, ma senza successo.

«Ho lottato tanto e Dio ha voluto che io riuscissi a realizzare questo mio sogno», ha aggiunto, riferendosi al periodo in cui era ancora sposata con Claudio Casavecchia, nel 2008. «Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati».

Il loro matrimonio risale al 2006.

Tornare alla home page