Spettacolo Laura Pausini: ballerina in tour diretta da Luca Tommassini

CoverMedia

12.6.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La tournée che inizia il 26 giugno a Bari vedrà scatenarsi sul palco la cantante di Solarolo in balletti strepitosi accanto a Biagio Antonacci.

Laura Pausini si sta allenando per sfoggiare sul palco voce e passi di danza.

Il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari prenderà il via la tournée «Laura e Biagio Stadi Tour 2019». Ora che si avvicina la data zero, la cantante di Solarolo ha svelato ai fan che presto la vedranno esibirsi non solo al microfono, ma come ballerina: diretta dall’ex coreografo di Amici, Luca Tommassini.

«Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour... Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di Luca Tommassini?», scrive Laura Pausini sui social. 

«Beh per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina... o almeno ci sto provando! Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%! Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate? Preparandone para la gira en los estadios en Italia con Biagio. Getting ready for my summer stadium tour in Italy with Biagio!».

L'annuncio dei concerti congiunti è arrivato con il singolo a due voci, «Il coraggio di andare», che Laura ha inserito nel secondo capitolo di «Fatti sentire», intitolato «Fatti sentire ancora».

I biglietti per i concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Questo il calendario ufficiale dei live, nel quale si conta una doppia data allo Stadio San Siro di Milano.

26 giugno Bari, Stadio San Nicola

29 giugno Roma, Stadio Olimpico

4 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro

8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi

12 luglio Bologna, Stadio Dall'Ara

17 luglioTorino, Stadio Olimpico

20 luglio Padova, Stadio Euganeo

23 luglio Pescara, Stadio Adriatico

27 luglio Messina, Stadio San Filippo

1 agosto Cagliari, Arena Fiera

Tornare alla home page