SpettacoloLaura Pausini: feste natalizie al riparo dai social
CoverMedia
28.12.2018 - 16:33
La cantante romagnola ha comunicato ai fan che trascorrerà queste giornate di relax senza controllare i messaggi sul telefono.
Laura Pausini è entrata in modalità vacanza, spegnendo il telefono.
La cantante romagnola è reduce dall’ultimo Latin Grammy Awards intascato a novembre nella sezione Miglior album pop tradizionale e assegnato al disco «Hazte Sentir».
A breve inizieranno le prove per la sua prima tournée di coppia con il partner musicale Biagio Antonacci, in partenza a giugno, ma per ora la star ha scelto di concedersi un breve periodo di pausa da trascorrere con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola.
«Buongiorno Amici, questo messaggio è per chiedervi scusa per non avervi risposto ai messaggi di auguri. Lo scrivo pubblicamente proprio per ringraziarvi qui. Ho deciso di staccare completamente e di non passare le feste al telefono. Che sia un periodo meraviglioso anche per voi e che il 2019 sia un anno indimenticabile. Laura».
In merito al tour con Biagio, Laura ha dichiarato come il progetto fosse in cantiere da tempo, ma dopo l’ultima telefonata dell’amico la prospettiva si è definitamente consolidata.
«La scaletta la faremo dal 1° al 6 gennaio, abbiamo così tante canzoni che vogliamo inserire che ci saranno sicuramente dei medley», ha raccontato la Pausini a Vanity Fair.
«Vanno scelti i musicisti, va pensato il palco che vogliamo grandissimo, enorme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022