SpettacoloLaura Pausini: gli annunci con le sue foto sono «fake»
CoverMedia
14.6.2019 - 11:11
La cantante di «Ascolta il tuo cuore» chiede ai fan di stare attenti. «È tutto falso».
La rete pullula di annunci pubblicitari fake. «Scopri il metodo di Laura per diventare magre», legge uno di questi, che sfrutta l’immagine di Laura Pausini per promuovere delle gocce dimagranti. Ma la diva di «Strani amori» fa sentire la sua voce.
«Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti», scrive sul suo profilo Facebook. «Voglio che sappiate che: è tutto falso. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari».
E mentre il suo team legale si impegna a scovare i colpevoli «uno per uno», la cantante si rivolge direttamente alle persone che si sono sentite attratte dalla pubblicità.
«Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze. State attenti. Non credete», conclude nel suo dedicato post.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022