Laura Pausini sbarca su Amazon Prime Video con un nuovo documentario

Covermedia

9.2.2021 - 11:37

Laura Pausini

Dopo Tiziano Ferro, sulla piattaforma streaming arriverà uno sceneggiato sulla cantante italiana più conosciuta all’estero.

Grandi novità per i milioni di fan di Laura Pausini.

La cantante conosciuta in tutto il mondo sta per realizzare un documentario per Amazon Prime Video.

Ad anticipare la notizia è Tv Blog: «Si vedranno dunque nel corso di questo documentario immagini esclusive ed ovviamente originali che declineranno il suo mondo, in un ritratto personale che incrocerà le sue innumerevoli canzoni di successo con i luoghi, i posti, la gente che ha incontrato lungo il suo viaggio nel suo scintillante percorso professionale in Italia e in giro per il mondo».

A produrre il documentario per Amazon Prime Video sarà Endemol Shine Italy: per il rilascio si ipotizza la fine del 2021.

Sulla piattaforma è stato rilasciato un mese fa «Ferro», documentario sulla vita e la carriera di Tiziano Ferro, altro artista italiano che ha un grande seguito anche al di là dei confini nazionali.

Laura intanto si gode il grande successo internazionale con la nomination ricevuta ai Golden Globes per «Io sì (Seen)», colonna sonora del film con Sophia Loren «La vita davanti a sé». In bacheca, la 46enne vanta anche un Grammy Award.

Tornare alla home page

Covermedia