SpettacoloLaura Prepon e Ben Foster si sono sposati
CoverMedia
4.6.2018 - 09:33
I due attori sono convolati a nozze dopo due anni di fidanzamento.
La star di Orange Is The New Black Laura Prepon e Ben Foster si sono sposati.
Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa attrice su Instagram, aggiungendo come il fatidico “sì” sia arrivato ad appena due settimane dalla licenza matrimoniale.
«Ci siamo appena sposati! Grazie per tutto il vostro amore e sostegno», ha scritto a commento di uno scatto nuziale. «Auguriamo il meglio a tutti noi».
I due attori si sono ufficialmente fidanzati nell’ottobre 2016.
In una precedente intervista, la Prepon ammetteva di desiderare una cerimonia low-key.
«Vogliamo davvero un matrimonio di basso profilo, anche se ci sono molte persone a cui vogliamo bene e a cui teniamo tanto - spiegava alcuni mesi fa la star -. È una cosa strana. Quando si fanno le liste per i matrimoni, possono sorgere dei problemi».
Ben ha rotto il fidanzamento con Robin Wright per la seconda volta nel 2015, e poco dopo ha frequentato Karen Elson, ex moglie di Jack White.
Laura, in passato, ha avuto delle storie con Christopher Masterson, fratello di Danny Masterson, sua ex co-star ai tempi di The 70’s Show, e l’attore Scott Michael Foster.
Laura e Ben sono diventati genitori per la prima volta lo scorso settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022