Spettacolo Lauren Jauregui: nessuna canzone sulla sua bisessualità

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

(Cover) - IT Showbiz - Lauren Jauregui è apertamente bisessuale, ma resta comunque una ragazza molto riservata. Tempo fa la 21enne, componente della celebre girl band Fifth Harmony, ha scritto una lettera aperta al presidente Donald Trump nella quale dice: «Sono una cittadina cubana-americana bisessuale, e sono orgogliosa di esserlo… sono orgogliosa di poter sentire l’intero spettro dei miei sentimenti, e pur di parlare apertamente sono disposta anche ad essere etichettata come “put**na” o “problematica”».

Nell’ambito musicale, tuttavia, la popstar ha un’opinione molto diversa.

«È una questione personale, solo mia. Non riflette le altre ragazze del gruppo, il quale ha una sua entità artistica. Per questo motivo si fanno le cose da sole!», ha commentato durante l’intervista con Billboard.

Nel frattempo una delle popstar, Camila Cabello, ha lasciato il gruppo proprio per intraprendere una carriera da solista. Le Fifth Harmony hanno tuttavia tenuto il nome originale – che tradotto significa «quinta armonia» – e da allora lanciato un nuovo singolo come quartetto, intitolato «Down».

Questa traccia, come tutte le altre cantate insieme, raccontano temi ed esperienze comuni a tutte le componenti.

«La dedichiamo l’una all’altra. Siamo insieme da 5 anni, quindi questo messaggio è molto importante per noi. Siamo sempre qui, per aiutarci l’una con l’altra, attraverso i nostri alti e bassi», ha spiegato Dinah Jane Hansen.

Cover Media

Tornare alla home page