La transgender ha trovato l’anima gemella sulla nota dating app.
Laverne Cox ha trovato l’amore grazie alla nota app per appuntamenti romantici Tinder.
L’incontro è andato a buon fine e la transgender, nota per lo serie tv Orange is the New Black, vive un’appassionante storia al fianco del suo nuovo ragazzo da otto mesi.
«È incredibile - ha dichiarato la Cox a Access Hollywood -. L’amore riesce a guarire. Sono davvero felice. Quando sei felice… l’amore ti salva la vita».
La love story sta andando talmente bene, che i due hanno già conosciuto le loro rispettive famiglie.
«Tutto sta andando a gonfie vele - prosegue entusiasta l’attrice 45enne -. La sua famiglia è straordinaria. Mia madre lo adora. È fantastico».
Laverne ha messo alla prova il ragazzo, presentandosi al primo appuntamento senza trucco. «Non voglio fingere con un ragazzo che non conosco bene. Potresti sembrare diversa rispetto alle fotografie. Potresti avere un odore. Io mi sono fatta vedere dal mio attuale ragazzo… senza trucco. Avevo un paio di jeans corti. E ha funzionato!».
Laverne si gode un po’ di serenità dopo una serie di trascorsi sentimentali piuttosto complicati.
In una recente intervista con Cosmopolitan South Africa, la star ha raccontato: «Sono una donna nera e transgender. Spesso sono stata costretta a tenere segreti i nomi degli uomini che ho frequentato».
«Le donne trans meritano di essere amate alla luce del sole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022