Lieto eventoIl rapper Lazza e l'influencer Greta Orsingher aspettano una femminuccia
Covermedia
28.5.2024 - 11:01
Sarà una bambina la primogenita del rapper e dell'influencer seguita da oltre 55.000 followers.
Covermedia
28.05.2024, 11:01
28.05.2024, 11:09
Covermedia
Lazza e la sua compagna, l'attrice Greta Orsingher, hanno celebrato il «gender reveal» del loro bebè.
L'evento ha avuto luogo in una location intima, circondati da familiari e amici stretti, dove la coppia ha condiviso la gioia della scoperta.
La fetsa per annunciare il sesso del nascituro, che ha suscitato grande interesse e anticipazione, è stato organizzato con dettagli curati e un tema colorato che rifletteva la gioia e l'eccitazione dei futuri genitori.
Lazza e Greta hanno scelto di rivelare il sesso del loro bambino tramite un'enorme scultura di palloncini da cui, al momento clou, sono stati liberati palloncini rosa, annunciando così che aspettano una femminuccia.
La coppia, visibilmente emozionata, ha condiviso questo momento con gli ospiti, che hanno risposto con un caldo applauso e auguri.
Greta, radiosa, ha parlato brevemente agli invitati, esprimendo la sua gioia e gratitudine per il supporto ricevuto da amici e famiglia in questo viaggio verso la genitorialità.
Lazza, noto per la sua musica che spazia da influenze trap a sonorità più classiche del rap italiano, ha condiviso sui suoi social alcune riflessioni sull'essere presto padre, sottolineando come questo nuovo ruolo abbia già iniziato a influenzarlo sia personalmente che artisticamente.
Ha anche anticipato che l'esperienza della paternità influenzerà sicuramente i suoi futuri progetti musicali, aggiungendo un nuovo strato di profondità emotiva alla sua opera.