SpettacoloLe Donatella: «Pronte a tornare sulla cresta dell’onda»
CoverMedia
21.6.2019 - 13:11
Con «Scusami ma esco» le due gemelle modenesi sono in lizza per il tormentone estivo più gettonato dalle classifiche.
Archiviati vecchi i amori e gli ultimi gossip Le Donatella sono pronte a conquistare le classifiche estive.
«Scusami ma esco» segna infatti il ritorno alla musica delle gemelle modenesi dopo un lungo periodo dedicato alla tv, fra cui Dance Dance Dance, l’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.
«Sì, siamo tornate a cantare», conferma Giulia Provvedi nell’intervista di coppia rilasciata con la sua gemella a Oggi.
«Anche se in questi anni la musica ha sempre fatto parte della nostra vita perché io e Silvia abbiamo girato le discoteche di tutta Italia con il nostro show: mettiamo musica, cantiamo e balliamo».
Per le musiciste gli ultimi mesi sono stati molto intensi e hanno portato molti cambiamenti, compreso il doppio break-up tra Silvia e Fabrizio Corona, e quello tra Giulia e Pierluigi Gollini.
«Corona è acqua passata - dichiara con fermezza la cantante -. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa».
Mentre Giulia spende meno parole: «Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022