Televisione

«Le Fate Ignoranti»: Can Yaman non ci sarà per colpa di Diletta Leotta?

Covermedia

8.4.2021 - 11:14

Can Yaman

Da quando è emerso che l’attore turco non fa parte dal cast della serie tv tratta dall'iconico film, lo sguardo è puntato sulla giornalista di DAZN.

Covermedia

8.4.2021 - 11:14

Can Yaman non sarà nel cast della serie tv «Le Fate Ignoranti».

Inizialmente, il protagonista di «DayDreamer – Le ali del sogno» era fra i volti in lizza come protagonista della novità in arrivo, tuttavia, le speranze dei suoi fan sono state presto spazzate via e molti rumor attribuiscono il cambio di rotta all'intervento di Diletta Leotta: attuale fiamma di Can.

Più probabilmente, a impedire al 31enne di calcare il set di Ferzan Ozpetek sarà l'impegno precedentemente preso con la fiction «Sandokan» ruolo per cui ha già iniziato la sua routine di allenamento.

«Lo sport, per me che non sono un campione, è diventato un modo per ascoltarmi. Per mettere a posto i pezzi. Per cercare, nel quotidiano, di essere una persona migliore», ha dichiarato recentemente l’attore turco in un’intervista al mensile Men’s Health Turchia.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Can predilige gli esercizi a circuito e le ripetizioni veloci; esegue piramidali per braccia, spalle e pettorali, sequenze no-stop con bilancieri liberi e usa poco le macchine. E dopo una sessione con i pesi, fa spesso un esercizio a corpo libero per sviluppare la forza esplosiva.

Covermedia