SpettacoloLe Iene: il ritorno in tv slitta al 23 aprile
CoverMedia
27.3.2020 - 15:32
Il programma di Italia 1 è stato sospeso a inizio marzo, dopo l'accertamento di un caso di positività al Covid-19 in redazione.
Nuovo stop per Le Iene.
Lo show di Italia 1 è stato interrotto a inizio marzo, dopo l’accertamento di un caso di positività al Coronavirus in redazione.
Il programma sarebbe dovuto tornare il 9 aprile, ma il comitato programmi Mediaset ha preferito non rischiare, lasciando conduttori, autori e operatori video nelle loro case.
Sul sito ufficiale iene.mediaset.it si legge: «Le Iene torneranno in onda il 23 aprile. Lo ha deciso il comitato programmi di Mediaset. Si tratta di un ulteriore slittamento in avanti rispetto al 9 aprile, data in cui era prevista la ripartenza del nostro programma dopo lo stop avvenuto i primi di marzo a causa della positività al coronavirus di uno dei nostri colleghi».
«Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale - prosegue il comunicato -. Non dipende da noi. Torneremo così, come già detto, giovedì 23 aprile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022