Spettacolo Le Iene: il ritorno in tv slitta al 23 aprile

CoverMedia

27.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il programma di Italia 1 è stato sospeso a inizio marzo, dopo l'accertamento di un caso di positività al Covid-19 in redazione.

Nuovo stop per Le Iene.


Lo show di Italia 1 è stato interrotto a inizio marzo, dopo l’accertamento di un caso di positività al Coronavirus in redazione.

Il programma sarebbe dovuto tornare il 9 aprile, ma il comitato programmi Mediaset ha preferito non rischiare, lasciando conduttori, autori e operatori video nelle loro case.

Sul sito ufficiale iene.mediaset.it si legge: «Le Iene torneranno in onda il 23 aprile. Lo ha deciso il comitato programmi di Mediaset. Si tratta di un ulteriore slittamento in avanti rispetto al 9 aprile, data in cui era prevista la ripartenza del nostro programma dopo lo stop avvenuto i primi di marzo a causa della positività al coronavirus di uno dei nostri colleghi».

«Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale - prosegue il comunicato -. Non dipende da noi. Torneremo così, come già detto, giovedì 23 aprile».

Tornare alla home page