Cambio al timoneLe Iene: al posto di Ilary Blasi potrebbe arrivare Melissa Satta
CoverMedia
20.8.2018 - 11:13
L’ex velina è pronta a subentrare alla moglie di Francesco Totti, che lascia il programma dopo quasi un decennio.
Passaggio di consegne in vista a Le Iene.
Dopo l’addio di Ilary Blasi, nei corridoi Mediaset circolano già i primi nomi per sostituire la bionda presentatrice alla guida del programma di Italia1.
E, secondo varie indiscrezioni, rilanciate da Il Giornale, la rete ha scelto di puntare su Melissa Satta.
Attualmente «disoccupata» dopo esser stata rimpiazzata da Wanda Nara a Tiki Taka, l’ex velina rappresenterebbe la soluzione migliore per raccogliere l’eredità della Blasi, pronta a dire addio a Le Iene dopo un decennio.
Ilary sarà presto impegnata alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip e, dopo un’estate senza tregua tra Balalaika e il Wind Summer Festival, ha deciso di ritagliarsi un po’ di spazio per la famiglia.
In forte dubbio anche la riconferma di Teo Mammuccari, che a partire da settembre tornerà nella giuria di Tu Si Que Vales al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi, che prenderà il posto di Mara Venier.
Certa invece la presenza di Nadia Toffa.
La presentatrice bresciana, che sta conducendo una coraggiosa battaglia contro un tumore, ha scritto di recente sui social: «Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022