Cambio al timone Le Iene: al posto di Ilary Blasi potrebbe arrivare Melissa Satta

CoverMedia

20.8.2018 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex velina è pronta a subentrare alla moglie di Francesco Totti, che lascia il programma dopo quasi un decennio.

Passaggio di consegne in vista a Le Iene.

Dopo l’addio di Ilary Blasi, nei corridoi Mediaset circolano già i primi nomi per sostituire la bionda presentatrice alla guida del programma di Italia1.

E, secondo varie indiscrezioni, rilanciate da Il Giornale, la rete ha scelto di puntare su Melissa Satta.

Attualmente «disoccupata» dopo esser stata rimpiazzata da Wanda Nara a Tiki Taka, l’ex velina rappresenterebbe la soluzione migliore per raccogliere l’eredità della Blasi, pronta a dire addio a Le Iene dopo un decennio.

Ilary sarà presto impegnata alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip e, dopo un’estate senza tregua tra Balalaika e il Wind Summer Festival, ha deciso di ritagliarsi un po’ di spazio per la famiglia.

In forte dubbio anche la riconferma di Teo Mammuccari, che a partire da settembre tornerà nella giuria di Tu Si Que Vales al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi, che prenderà il posto di Mara Venier.

Certa invece la presenza di Nadia Toffa.

La presentatrice bresciana, che sta conducendo una coraggiosa battaglia contro un tumore, ha scritto di recente sui social: «Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze».

Le Iene tornerà su Italia 1 a ottobre.

Curiosità da star

Tornare alla home page