Televisione Le Iene tornano il 21 aprile senza Alessia Marcuzzi

CoverMedia

14.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Lo show di inchiesta andrà in onda martedì prossimo da uno studio virtuale. A condurre il trio formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Nuovo cambio di programmazione per Le Iene.

Interrotto a inizio marzo dopo l’accertata positività al Coronavirus di un membro della redazione, lo show di inchiesta di Italia 1 era stato inizialmente rinviato al 9 aprile e successivamente al 23 aprile. La nuova data per la messa in onda è il 21 aprile.

Il programma verrà trasmesso da uno studio virtuale, con i conduttori in collegamento da remoti.

«Ci sarà uno studio virtuale che ricorda app come Zoom e Skype. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati elettronicamente. Sullo schermo risulterà un’immagine simile a quando facciamo un’intervista tripla», ha dichiarato l’autore della trasmissione Davide Parenti a TV Sorrisi e Canzoni.

Non ci saranno alla conduzione né Alessia Marcuzzi, né Nicola Savino bensì il trio formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Per il secondo appuntamento invece alla conduzione ci saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Probabile che Savino e Marcuzzi tornino alla guida dello show quando le condizioni saranno favorevoli per il doppio appuntamento.

Parenti ha inoltre precisato che, nonostante lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, la redazione ha continuato a svolgere il proprio lavoro d’inchiesta.

Curiosità da star

Tornare alla home page