TelevisioneLe Iene tornano il 21 aprile senza Alessia Marcuzzi
CoverMedia
14.4.2020 - 15:32
Lo show di inchiesta andrà in onda martedì prossimo da uno studio virtuale. A condurre il trio formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.
Nuovo cambio di programmazione per Le Iene.
Interrotto a inizio marzo dopo l’accertata positività al Coronavirus di un membro della redazione, lo show di inchiesta di Italia 1 era stato inizialmente rinviato al 9 aprile e successivamente al 23 aprile. La nuova data per la messa in onda è il 21 aprile.
Il programma verrà trasmesso da uno studio virtuale, con i conduttori in collegamento da remoti.
«Ci sarà uno studio virtuale che ricorda app come Zoom e Skype. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati elettronicamente. Sullo schermo risulterà un’immagine simile a quando facciamo un’intervista tripla», ha dichiarato l’autore della trasmissione Davide Parenti a TV Sorrisi e Canzoni.
Non ci saranno alla conduzione né Alessia Marcuzzi, né Nicola Savino bensì il trio formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.
Per il secondo appuntamento invece alla conduzione ci saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.
Probabile che Savino e Marcuzzi tornino alla guida dello show quando le condizioni saranno favorevoli per il doppio appuntamento.
Parenti ha inoltre precisato che, nonostante lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, la redazione ha continuato a svolgere il proprio lavoro d’inchiesta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022