Spettacolo Le Kardashian chiuderanno le loro app nel 2019

CoverMedia

20.12.2018 - 11:10

Source: Covermedia

Kim, Kourtney, Khloé e Kylie non aggiorneranno più le loro applicazioni a partire dal 1° gennaio.

Le sorelle Kardashian-Jenner chiuderanno ufficialmente le loro app nel 2019.

Kim e Khloé Kardashian, al pari della sorellastra Kylie Jenner, hanno diffuso lo stesso comunicato stampa ieri, mercoledì 19 dicembre, per annunciare che a partire dal 1°gennaio non verranno più aggiornate le applicazioni da loro lanciate.

«È stata un’esperienza incredibile connetterci con tutti voi attraverso le nostre app in questi ultimi anni, ma abbiamo preso la difficile decisione di non continuare ad aggiornarle nel 2019», si legge nel comunicato. «Speriamo che vi siate divertiti durante questo percorso, così come abbiamo fatto noi. Non vediamo l’ora di lanciare nuovi progetti».

Kourtney Kardashian invece si è rivolta direttamente ai suoi follower su Instagram.

«Grazie per aver fatto parte di questo viaggio. Anche se la mia app sta per giungere a una conclusione, sono entusiasta di mostrarvi cosa ho in cantiere per il 2019. Seguitemi su Instagram per rimanere aggiornati! Non vedo l’ora di tenermi in contatto con voi».

Prima di Kim, Kourtney, Khloé e Kylie, anche Kendall Jenner aveva chiuso la sua app all’inizio del 2018.

«Guardando al nuovo anno, i miei obiettivi e le mie priorità sono cambiate. Sono stati due anni incredibili in continua connessione con tutti voi, ma ho preso la difficile decisione di non aggiornare più le mie app nel 2018», ha scritto la modella 23enne.

Le cinque sorelle avevano lanciato le loro app nel 2015.

Gli utenti potevano accedervi sottoscrivendo un abbonamento mensile da 2 euro circa. Le app permettevano ai fan di scaricare foto delle cinque star, assistere a dietro le quinte e accedere a video inediti sulla loro vita privata, oltre a ricevere consigli su moda, beauty, fitness e alimentazione.

Recentemente, Kim e le sue sorelle hanno chiuso anche tutte le loro boutique DASH.

Kim Kardashian

Curiosità da star

Tornare alla home page