Le sorelle Parodi, la nostra Domenica in
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - "Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Ma lavorare insieme è un sogno che si è realizzato" E insieme cantano per la prima volta lo stacchetto della sigla che, non a caso, ha un titolo azzeccato per le due sorelle 'Inseparabili'. Dal 15 ottobre alle 14 (per terminare alle 17.40) debutta la nuova 'Domenica In' di Rai1, con la coppia inedita formata da Cristina e Benedetta Parodi.
Cristina, che il pubblico ha imparato a conoscere con 'La vita in diretta', punta a una programma con approfondimenti, storie e ospiti, con l'obiettivo di ricreare l'armonia delle vecchie domeniche. Benedetta, che ha transitato per varie tv, non solo si cimenterà nell'affiancare la sorella nelle interviste, ma ritornerà anche nel suo regno: saranno ben due gli spazi dedicati alla cucina.
Spazio anche a due vicini di casa un po' brontoloni che faranno delle incursioni, Adriano Panatta e Claudio Lippi. E poi Lillo e Greg con i loro sketch comici. Tra gli ospiti della prima puntata Carla Fracci e Christian De Sica.
Tornare alla home page