Spettacolo Le spose di Costantino: seconda puntata con Paola Ferrari

CoverMedia

18.1.2018 - 15:35

Covermedia

Il conduttore e la giornalista sportiva celebreranno la loro «luna di miele» in Ghana.

Stasera andrà in onda su Rai 2 il secondo dei quatto appuntamenti con Le spose di Costantino.

Il conduttore, nella puntata del 18 gennaio, «sposerà» Paola Ferrari e i due partiranno per un viaggio di nozze in Ghana, alla scoperta degli usi e dei costumi del paese africano.

Ad attenderli ci saranno tre coppie del luogo e per Costantino e Paola sarà una luna di miele tutt’altro che agevole: il presentatore infatti dovrà sfidare le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori in cui alloggiano.

I due «sposi» poi vedranno con i loro occhi la tragica realtà della discarica di Accra.

Della Gherardesca diventerà poi Nanà, ovvero il re dei 32 villaggi.

Nel viaggio nei paesaggi variopinti del Ghana, Costa e Paola cercheranno di scoprire i segreti delle coppie in gioco e superare le evidenti differenze culturali.

La Rai spera di ottenere un risultato ben diverso rispetto alla prima puntata dello show, che ha visto Costantino andare in viaggio di nozze in Giamaica con Elisabetta Canalis.

Al suo esordio, Le spose di Costantino è stato il programma meno seguito della serata con appena 928.000 spettatori, pari al 3.6% di share.

Infelice la scelta della Rai di piazzare lo show in concomitanza con la prima puntata della nuova stagione di Don Matteo, che invece ha fatto registrare un boom di ascolti.

Il secondo appuntamento con Le Spose di Costantino è fissato per stasera 18 gennaio alle 21.20 su Rai 2.

Tornare alla home page