(Cover) - IT Italian Stars - Le Vibrazioni tornano con un nuovo progetto inedito e un live ai magazzini Generali.
Dopo una lunghissima pausa Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda hanno confermato a IoDonna che la reunion è ufficiale.
«Alla decisione di tornare assieme, ha contribuito il mio ultimo tour da solista per l’album “Femmina”, tra l’altro con Deidda al mio fianco: sotto al palco ho visto tantissimi ragazzi cantare con trasporto i vecchi brani de Le Vibrazioni, soprattutto “Vieni da me” e “Dedicato a te”, ma non solo. Ho capito che siamo stati un gruppo importante nel panorama musicale italiano e penso anche che in questo panorama ci sia bisogno di una band nuda e cruda come la nostra, una band vera, senza trucco né inganno», spiega Sarcina al magazine.
Francesco prosegue aggiungendo che il motivo dello scioglimento è stato il troppo successo, gestito male e poi accantonato per perseguire altri progetti solisti.
«Abbiamo iniziamo a suonare a 20 anni e abbiamo avuto un successo più unico che raro a 25. Qual è stato il problema? Che il successo spesso ti rincoglionisce. Passi dalle prove in cantina a essere fermato per strada come se fossi miele, vieni quasi aggredito dalla gente, e se questa cosa all’inizio ci ha esaltati, ci ha fatto venire una gran voglia di fare e di spaccare, dopo un po’ ci ha destabilizzati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022