Primo figlio per la star di Glee e il marito Zandy Reich.
Fiocco azzurro per Lea Michele: l’attrice e cantante è diventata mamma per la prima volta.
«Tutti sono felici e in salute e sono estremamente grati», ha spifferato una fonte a People, il primo a riportare la notizia.
Il parto è avvenuto lo scorso 20 agosto e al neonato è stato dato il nome di Ever Leo.
Lea e Zandy sono sposati dal 2019.
Gli ultimi mesi di gravidanza sono stati complicati per la Michele, che ha dovuto fronteggiare le accuse di alcuni ex colleghi di Glee.
A detta di molti Lea avrebbe reso l’ambiente lavorativo poco sereno e avrebbe creato non poche problematiche a varie guest star che, di volta in volta, si sono succedute nello show.
Inoltre la 33enne è stata presa di mira da diversi hater che le hanno scritto insulti di ogni tipo e le hanno augurato la morte. Offese e critiche che l’hanno costretta a rimuoversi da Twitter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022