SpettacoloLea Michele e Naya Rivera: 10 anni di «Glee»
CoverMedia
26.5.2019 - 09:32
Le due attrici fanno un tributo alla popolare serie tv musicale in onda dal 2009 al 2015.
Dieci anni fa andava in onda su Fox la prima puntata di «Glee». Per celebrare l’anniversario, alcuni dei protagonisti della serie, tra cui Lea Michele e Naya Rivera, hanno fatto un tributo al programma sui loro rispettivi profili Instagram.
La Michele ha risposto alle domande dei suoi fan sulle Stories temporanee, rivelando che il suo episodio preferito è stato girato a New York durante la seconda stagione, mentre l’attore con cui ha preferito lavorare è stato Chris Colfer, nei panni di Kurt Hummel.
Alla domanda se farebbe un remake della fortunata serie, l’attrice ribatte subito: «Senza pensarci due volte».
La Rivera ha condiviso sul social una foto in cui posa con un microfono dello show, e la caption: «Non posso credere che siano passati 10 anni! Mi sento così fortunata per aver fatto parte di questa fantastica serie. Ho conosciuto dei veri amici e sono cresciuta professionalmente, e ho i migliori ricordi della mia vita grazie a Glee».
Anche Kevin McHale, che nella serie ha interpretato Artie Abrams, ha scritto: «Eravamo ragazzini e non avevamo idea di ciò che avevamo davanti. Ci siamo divertiti tanto, ma abbiamo anche affrontato delle difficoltà, però ne siamo venuti fuori insieme ai nostri migliori amici e non c'è nulla che un giovane ragazzo potrebbe chiedere di più. Il cast di Glee sarà sempre la mia famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022