CinemaLea Seydoux positiva al Covid-19: assente a Cannes?
Covermedia
11.7.2021 - 13:11
L’attrice francese rischia di saltare ben quattro premiere al festival del cinema di quest’anno.
11.07.2021, 13:11
11.07.2021, 15:32
Covermedia
Lea Seydoux potrebbe non essere presente agli imminenti eventi del Film Festival di Cannes perché ha contratto il Covid-19.
La star, che contava di partecipare a ben 4 premiere alla kermesse di quest’anno, si trova attualmente alla fine del ciclo di recupero dall’infezione.
Un suo rappresentante ha confermato a Deadline che la 36enne non presenta sintomi ed è completamente vaccinata, ma rimarrà nella sua casa di Parigi fino a completa guarigione, come da protocollo.
A rischio, dunque, le premiere dei seguenti film: «The French Dispatch» di Wes Anderson; «Deception» di Arnaud Desplechin; «France» di Bruno Dumont, e «A feleségem története» (“The Story of My Wife») di Ildiko Enyedi.
Secondo i rapporti ufficiali provenienti da Cannes, si contano tre test positivi al giorno tra le migliaia di persone all’evento, che è cominciato la settimana scorsa.
Tra i volti più noti della Croisette finora ci sono stati quelli di Jodie Foster, Adam Driver, Marion Cotillard, Helen Mirren e Matt Damon.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia