Torna all'attacco Leah Remini: «Tom Cruise colpevole di crimini contro l’umanità»

Covermedia

14.6.2022 - 09:30

Leah Remini
Leah Remini

L’attrice, ex scientologist, condivide un post dell’amica Claire Headley.

Covermedia

Leah Remini torna ad attaccare Tom Cruise. Il nome del divo di Hollywood è tornato in auge nelle ultime settimane grazie al successo stratosferico di «Top Gun: Maverick», film che sta letteralmente sbancando ai box office di tutto il mondo.

L’attrice, ex scientologist, però invita il pubblico a non lasciarsi ingannare dal fascino della star. Condividendo un post dell’amica Claire Headley su Twitter, la 51enne ha denunciato Cruise per presunti «crimini contro l’umanità».

«Ringrazio la mia amica @claireheadley per il suo coraggio», ha twittato la star di King of Queens. «Ha continuato a parlare apertamente nonostante gli attacchi continui di Scientology. Tom Cruise sa esattamente cosa succede a Scientology. Non lasciatevi ingannare dal fascino delle star del cinema».

Leah ha inoltre condiviso uno screenshot del post della Headley, che diceva: «Sono contenta che tutti voi fan di Top Gun vi stiate godendo il nuovo film. Personalmente, i post recenti su questo film servono solo a ricordarmi Tom Cruise e i suoi crimini contro l'umanità. Sono troppo estrema, potreste pensare... ma non è così, distruggere le famiglie è un crimine contro l'umanità. Chiedetevi questo: quando è stata l'ultima volta che Tom ha parlato con la sua unica figlia biologica, Suri?».