SpettacoloLeah Remini: un podcast per attaccare Scientology
CoverMedia
19.7.2020 - 13:11
L’attrice e l’ex senior executive della Church of Scientology, Mike Rinder, stanno per lanciare una nuova serie per svelare nuovi dettagli sul controverso gruppo religioso.
Leah Remini lancia un nuovo podcast per attaccare Scientology.
Come rivelato da Entertainment Tonight, l’attrice collaborerà con Mike Rinder, ex senior executive dell’organizzazione religiosa, per «Scientology: Fair Game», che debutterà sulle principali piattaforme streaming il 21 luglio.
Parlando alla pubblicazione, Mike ha spiegato che lo show rivelerà aspetti ancor più profondi e nascosti del gruppo rispetto a «Scientology and the Aftermath», andato in onda per tre stagioni sul network A&E.
«Andremo nei dettagli su cosa esattamente sia la politica (Fair Game), cosa significhi e come sia implementata», ha anticipato Rinder.
Leah si è detta determinata ad andare avanti, dopo essere stata costretta a limitare i suoi sfoghi contro Scientology dall’emittente televisiva A&E.
«È stato difficile dover obbedire a certe regole che ci indicavano cosa potevamo e cosa non potevamo dire, cosa potevamo e cosa non potevamo fare», ha aggiunto la star.
«Scientology: Fair Game» verrà trasmessa su varie piattaforme come Apple e Spotify.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022