SpettacoloLee Daniels: un film con un supereroe gay
CoverMedia
17.1.2019 - 16:33
Il regista di «Precious» ha in mente una nuova pellicola con protagonista Super B*tch.
Il prossimo film di Lee Daniels avrà come protagonista un supereroe omosessuale.
Il 59enne del cinema, noto per aver diretto i drammatici «Precious» e «The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca», è apertamente gay e sogna di realizzare questo progetto cinematografico da tantissimo tempo.
«Ricordate che più o meno 10 o 12 anni fa ho detto che il mio sogno era di fare un film di supereroi gay?», chiede Lee in un video per i suoi followers di Instagram. «Ebbene i sogni si avverano, e ho trovato il mio supereroe. America, mondo, preparatevi!».
Al fianco del regista, nel clip, la celebrity di YouTube Dremon Cooper, noto come Super B*tch. Il giovane è diventato famoso sulla Rete per i suoi video, dove indossa degli altissimi stivali fucsia e finge di combattere il crimine in luoghi pubblici, con acrobazie e piroette.
«I sogni si avverano!», condivide nel suo profilo social. «Ho avuto l’onore di incontrare il solo ed unico @theoriginalbigdaddy (Daniels, ndr). Sei un uomo meraviglioso, pieno di idee brillanti. Non vedo l’ora di lavorare insieme a te! (sic)».
La rappresentazione della comunità LGBTQ nei film di supereroi è stato un argomento bollente negli ultimi anni; i fan dell’ultimo Spider-Man diretto da Jon Watts, «Spider-Man - Far from Home», hanno apprezzato l’inclusione nel cast di due attori transgender.
Nel frattempo, Daniels è impegnato con un altro progetto, «Terms of Endearment», il remake del cult del 1983 «Voglia di tenerezza», con Shirley MacLaine e Debra Winger.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022