Spettacolo Lele Mora ha un tumore maligno tra i polmoni e i reni

CoverMedia

27.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conferma della diagnosi è giunta durante l’intervista dell’ex agente dei vip con Libero Quotidiano.

Lele Mora è affetto da un tumore maligno situato tra i polmoni e i reni.

L’ex agente dei vip ha ricevuto la conferma della sua impietosa diagnosi durante la recente intervista con Libero Quotidiano. Impegno che il 64enne non ha voluto rimandare, comunicando tuttavia al giornalista con cui aveva appuntamento di essere distratto a causa di una telefonata imminente.

«Sto aspettando una chiamata importante, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno», aveva rivelato Lele Mora all’inviato di Libero Quotidiano.

Lo squillo è giunto poco dopo, confermando i sospetti del talent scout: «Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni - ha rivelato in diretta Mora -. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano».

Prima di comunicare la devastante notizia, Lele stava raccontando del suo periodo trascorso in carcere: 407 giornate passate in isolamento per riflettere sugli errori commessi.

«Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile».

Tornare alla home page