SpettacoloLele Mora ha un tumore maligno tra i polmoni e i reni
CoverMedia
27.9.2019 - 11:11
La conferma della diagnosi è giunta durante l’intervista dell’ex agente dei vip con Libero Quotidiano.
Lele Mora è affetto da un tumore maligno situato tra i polmoni e i reni.
L’ex agente dei vip ha ricevuto la conferma della sua impietosa diagnosi durante la recente intervista con Libero Quotidiano. Impegno che il 64enne non ha voluto rimandare, comunicando tuttavia al giornalista con cui aveva appuntamento di essere distratto a causa di una telefonata imminente.
«Sto aspettando una chiamata importante, a breve saprò se sono affetto da un tumore maligno o meno», aveva rivelato Lele Mora all’inviato di Libero Quotidiano.
Lo squillo è giunto poco dopo, confermando i sospetti del talent scout: «Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni - ha rivelato in diretta Mora -. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano».
Prima di comunicare la devastante notizia, Lele stava raccontando del suo periodo trascorso in carcere: 407 giornate passate in isolamento per riflettere sugli errori commessi.
«Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022