SpettacoloLele Mora: «In attesa di poter distribuire mascherine chirurgiche»
CoverMedia
31.3.2020 - 13:11
L’ex agente dei Vip si impegna a contribuire con una fornitura personale di mascherine chirurgiche. Al momento è in attesa di sbrogliare l’iter burocratico.
Lele Mora si è attivato per contribuire all’emergenza sanitaria da Coronavirus.
L’ex agente dei Vip si sta impegnando con una fornitura personale di mascherine chirurgiche. Tuttavia, al momento è in attesa di sbrogliare l’iter burocratico, che permetta la distribuzione in Italia del materiale medico.
«Ci sto lavorando dall'inizio dell'emergenza coronavirus, da circa quaranta giorni», spiega Lele Mora all'Adnkronos.
«Per farle arrivare abbiamo trovato molte difficoltà ma ci dovremmo essere riusciti. Le aspettiamo a giorni - afferma il 65enne spiegando che - è un modo per contribuire, seppure minimamente, ad alleviare qualche piccola preoccupazione che si vive durante questa epidemia».
Le mascherine arriveranno da Israele tramite una conoscenza di Mora.
«Vedevo farmacie con i cartelli “mascherine finite” e la delusione nelle persone che non riuscivano ad averle, così mi sono attivato. Non è stato semplice trovarle. È stato possibile solo grazie ad un amico israeliano che ha un’azienda farmaceutica che può produrle».
Si tratta di «mascherine chirurgiche di buona qualità, non sono gratis ma avranno un costo minimo e saranno distribuite da un imprenditore italiano».
Nel frattempo Lelle è impegnato nella stesura del suo prossimo libro, «Una vita in corsia di sorpasso», che uscirà a Natale «dove racconto le mie vicissitudini il mio lavoro, le idee, il successo fino ai tradimenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022