SpettacoloLele Mora rapinato e minacciato in un campo rom
CoverMedia
17.1.2019 - 13:11
L’ex agente dello spettacolo ha perso 40mila euro che voleva investire in una partita conveniente di champagne.
Lele Mora è stato aggredito, rapinato e minacciato in un campo rom a Milano.
Secondo il report de Il Corriere della Sera, i fatti risalgono al maggio scorso, quando l’ex agente dello spettacolo insieme a un pluripregiudicato per rapina, porto d’armi, ricettazione e spaccio, si è presentato in un campo nomadi con l’intento di acquistare una partita a buon prezzo di champagne Dom Perignon e Cristal, con 40mila euro in tasca.
Dopo un primo incontro, i due uomini sono stati attirati in una zona campestre lungo il naviglio milanese, finendo dritti nell’accampamento e di fronte ai loro rapinatori.
«Ho mostrato i soldi, un uomo allora ci ha condotti all'interno della sua roulotte, ha finto di prendere delle bottiglie di champagne e mi ha strappato dalle mani il borsello con il denaro», racconta Lele Mora al quotidiano. «Subito hanno fatto irruzione tante donne, all'improvviso urlavano: Via, via c’è la polizia, udivamo colpi di arma da fuoco, sono intervenuti altri uomini di corsa. Ci hanno malmenato e poi tutti insieme, a spintoni, ci hanno cacciato via dal campo».
Il 63enne non ha denunciato il fatto per paura di ritorsioni, ma ha cominciato a subire le pressioni del pregiudicato che aveva messo tutta la somma sfumata.
«Ho chiesto la somma in prestito a mio figlio - spiega Mora -, e ho pagato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022