Spettacolo Lele Mora rapinato e minacciato in un campo rom

CoverMedia

17.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex agente dello spettacolo ha perso 40mila euro che voleva investire in una partita conveniente di champagne.

Lele Mora è stato aggredito, rapinato e minacciato in un campo rom a Milano.

Secondo il report de Il Corriere della Sera, i fatti risalgono al maggio scorso, quando l’ex agente dello spettacolo insieme a un pluripregiudicato per rapina, porto d’armi, ricettazione e spaccio, si è presentato in un campo nomadi con l’intento di acquistare una partita a buon prezzo di champagne Dom Perignon e Cristal, con 40mila euro in tasca.

Dopo un primo incontro, i due uomini sono stati attirati in una zona campestre lungo il naviglio milanese, finendo dritti nell’accampamento e di fronte ai loro rapinatori.

«Ho mostrato i soldi, un uomo allora ci ha condotti all'interno della sua roulotte, ha finto di prendere delle bottiglie di champagne e mi ha strappato dalle mani il borsello con il denaro», racconta Lele Mora al quotidiano. «Subito hanno fatto irruzione tante donne, all'improvviso urlavano: Via, via c’è la polizia, udivamo colpi di arma da fuoco, sono intervenuti altri uomini di corsa. Ci hanno malmenato e poi tutti insieme, a spintoni, ci hanno cacciato via dal campo».

Il 63enne non ha denunciato il fatto per paura di ritorsioni, ma ha cominciato a subire le pressioni del pregiudicato che aveva messo tutta la somma sfumata.

«Ho chiesto la somma in prestito a mio figlio - spiega Mora -, e ho pagato».

Curiosità da star

Tornare alla home page