SpettacoloLele Mora su Fabrizio Corona: «Molto furbo. Non intelligente, ma brillante»
CoverMedia
22.7.2020 - 13:12
L'ex agente dei Vip torna a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona smentendo i rumor su una loro liaison: «Mai detto. Gli ho voluto molto bene».
Gli anni passano e i ricordi sbiadiscono, ma Lele Mora ricorderà sempre con molto affetto Fabrizio Corona.
Il legame fra i due uomini è nato negli anni Novanta, quando entrambi erano fra i nomi più altisonanti dello showbiz nostrano, ed è stato rievocato dall'ex agente dei vip in una recente intervista a Italia Oggi.
«Fabrizio Corona? Molto furbo. Non intelligente, ma brillante. Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro», ha dichiarato Lele Mora sulle pagine del quotidiano economico.
«Gli regalai otto auto di lusso, l'ultima una Bentley, e gli diedi i soldi per comprarsi l'appartamento di via De Cristoforis a Milano, poi sequestratogli dalla magistratura. Gli ho voluto molto bene, lo consideravo un figlio adottivo».
Nella stessa intervista, il 65enne rivela che, quando era ancora manager di Simona Ventura, ricevette dalla conduttrice un secco ultimatum.
«Mi disse: “O ti stacchi da Corona o ti lascio”. Non la ascoltai e lei cambiò manager».
Nel 2019 Mora ha scoperto di avere un tumore maligno, di cui ha parlato per la prima volta a “Live – Non è la d’Urso”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022