Lele Mora su Massimiliano Morra: «Ha avuto una storia con un uomo che gli ha promesso il “Grande Fratello”».

CoverMedia

12.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'ex agente dei vip corrobora le voci sull'orientamento sessuale del modello: «Tanti non sono gay, ma per arrivare si concedono a persone importanti».

Lele Mora ha lanciato un'altra bomba sul “Grande Fratello Vip”.

Accanto alle storie sull'AresGate e la presunta setta si accodano infatti alcune vicende sentimentali, tra cui quelle omosessuali vissute da Massimiliano Morra e svelate ai telespettatori dall'ex agente dei vip.

«Prima di andare a lavorare con Ares Film, insieme ad Alberto Tarallo, lui si è fermato da qualche altra parte, dove so di preciso che ha avuto una storia bella lunga con una persona, di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il “Grande Fratello”», ha rivelato Lele Mora ospite a “Live Non è la D’Urso” secondo Biccy.

I rumor sull'orientamento sessuale del modello sono stati discussi anche in precedenza nella Casa, quando l'ex di Morra - Adua Del Vesco - ha dichiarato a Matilde Brandi e Dyane Mello che il 34enne di Napoli è gay.

In seguito alle dichiarazioni di Morra nel suo salotto, la d'Urso ha chiesto chi fosse la donna coinvolta nel gossip, scatenando una piccata reazione da parte del 65enne.

«Ma che ragazza, era un ragazzo, me ne assumo le responsabilità su ciò che dico», ha ribadito Lele.

«Se sia stata d’amore, se sia stata di interesse, se sia stata di sesso… ha avuto una relazione con un uomo importante per farlo arrivare (…) tanti non sono gay ma per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono a persone importanti».

Tornare alla home page

CoverMedia