SpettacoloLena Dunham aveva avvertito Hilary Clinton su Weinstein
CoverMedia
10.12.2017 - 09:42
L’attrice e creatrice di Girls aveva messo in guardia il team della moglie di Bill Clinton dal produttore cinematografico prima che venisse fuori lo scandalo delle violenze sessuali.
Prima delle accuse di violenze sessuali ai danni di numerose attrici di Hollywood, Harvey Weinstein era uno dei principali sostenitori di Hilary Clinton. L’uomo ha addirittura sostenuto la donna nel 2016, durante la battaglia politica contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Lena Dunham, nella primavera dello scorso anno, aveva già invitato il team di Hilary a prendere le distanze da Weinstein. A farlo sapere è il New York Times.
«Harvey è uno stupratore e prima o poi la verità su di lui verrà fuori. È una pessima idea coinvolgerlo nella raccolta fondi e in altre iniziative politiche», aveva confidato l’attrice di Girls a Kristina Schake, la vice responsabile delle comunicazioni della Clinton. Quest’ultima ha poi fatto sapere che avrebbe riportato il messaggio a chi si stava occupando della campagna elettorale di Hilary.
Negli scorsi giorni, però, lo staff ha negato la faccenda al quotidiano americano sottolineando che la Dunham non aveva fatto menzione ad alcun stupro.
Di recente Hilary Clinton si è espressa a proposito del caso Weinstein: «Sono scioccata dalle ultime rivelazioni su Weinstein, il cui comportamento non può essere assolutamente tollerato. Bisogna combattere tali ingiustizie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022