SpettacoloLena Dunham e la figlia di Uma Thurman nel film di Tarantino
CoverMedia
26.8.2018 - 09:33
La creatrice di Girls e Maya Hawke sono ufficialmente nel cast di Once upon a time in Hollywood.
Lena Dunham torna al cinema grazie a Quentin Tarantino.
Il popolare regista ha scelto la star di Girls per interpretare il ruolo di Gipsy nel nuovo film Once upon a time in Hollywood, le cui riprese sono in corso a Los Angeles.
Negli ultimi giorni sono entrati nel cast della pellicola pure Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, Austin Butler e Lorenza Izzo.
Gli attori principali del film sono Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.Ma ci sono anche: Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.
La trama è ambientata sullo sfondo degli omicidi della Manson family, con DiCaprio che indossa i panni di Rick Dalton, ex star di una serie televisiva, mentre Brad è la sua controfigura storica, Cliff Booth.
Once upon a time in Hollywood uscirà negli Stati Uniti nell’estate del 2019 e, come già rivelato dal regista, avrà dei punti in comune con Pulp Fiction.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022