SpettacoloLena Dunham: rottura con il fidanzato storico
CoverMedia
9.1.2018 - 13:12
L’attrice si è separata dal rocker Jack Antonoff, suo compagno da 5 anni.
È finita dopo 5 lunghi anni la relazione tra Lena Dunham e Jack Antonoff.
L’attrice e il rocker si sono lasciati a dicembre, come riportato da diverse fonti.
«È stata una decisione comune», ha fatto sapere un insider a E!News. «Jack e Lena ormai si sentivano distanti ed è stato meglio per loro mettere la parola fine».
«Continueranno a volersi bene, indipendentemente da tutto. Ma a livello sentimentale era giunta l’ora di voltare pagina», ha aggiunto la fonte.
Lena e Jack si frequentavano dal 2012, dopo essersi incontrati in un appuntamento al buio.
Nell’ultimo anno sono state rarissime le apparizioni pubbliche della coppia.
L’ultimo post sui social insieme risale allo scorso ottobre, quando l’ex star di Girls ha dichiarato come il musicista la prendesse continuamente in giro per via dei suoi capelli blu.
«Da quando mi sono tinta i capelli, non fa altro che canticchiarmi una canzone sul fatto che sia una troll in cerca di altri troll … non ha tutti i torti, forse!», scriveva su Instagram la Dunham.
In una recente intervista, Lena professava così tutto il suo amore per Jack: «Prima di lui, c’erano poche sicurezze nella mia vita. Lui mi ha mostrato l’importanza di utilizzare il nostro palcoscenico per dire la nostra su temi sociali. Mi ha mostrato la gioia della collaborazione. Mi ha mostrato la magia della sua casa nello stato del New Jersey e ha fatto di questa mocciosa newyorkese una ragazza piena di sogni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022