SpettacoloLena Headey: dopo Game of Thrones un’altra serie tv
CoverMedia
30.6.2019 - 09:33
Nuovo progetto televisivo per la popolare attrice.
Lena Headey torna in tv.
Archiviato il ruolo di Cersei Lannister ne Il Trono di Spade, la star sarà la protagonista di Rita, un nuovo dramedy che il network Showtime ha commissionato allo sceneggiatore e produttore esecutivo Christian Torpe.
Si tratta di un progetto particolare, perché remake di una serie già esistente.
Rita è infatti una serie tv danese, andata in onda nei Paesi scandinavi per quattro stagioni dal 2007 al 2012 e disponibile in Italia su Netflix.
Nel remake americano Lena ricoprirà sia il ruolo della protagonista che quello della produttrice.
Rita è un’insegnante quarantenne, con tre figli e un divorzio complicato alle spalle.
Rita ha spesso scontri con i colleghi di scuola e intrattiene una relazione con il preside. Come se non bastasse, la donna ha tanti problemi anche a casa, tra le delusioni sentimentali della figlia Molly, il matrimonio complicato del figlio maggiore Ricco, il coming out del minore Jeppe e la scomparsa improvvisa della madre Lilibeth.
Oltre a Rita, nelle prossime settimane Lena Headey presterà pure la propria voce a Dark Crystal: Age of Resistance, prequel della pellicola del 1982 in uscita su Netflix ad agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022