SpettacoloLenny Kravitz parla di Jason Momoa, marito della sua ex moglie
CoverMedia
4.10.2020 - 09:32
Il cantante si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Aquaman.
Quella di Lenny Kravitz e Lisa Bonet è una famiglia allargata che funziona.
Di recente la rockstar ha ammesso di volere molto bene a Jason Momoa, l’attore attualmente sposato con l’ex moglie.
«Fin dal primo momento che l’ho visto, gli ho voluto bene», ha fatto sapere a Men’s Health America.
Lenny ha raccontato dell’intesa immediata che si è instaurata tra lui e l’uomo che lo ha aiutato a crescere sua figlia Zoe Kravitz, nata dalle nozze con Lisa.
«La gente non riesce a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto lo sia ancora con la mamma di Zoe, quanto siamo tutti molto vicini», ha spiegato Kravitz. «Lo facciamo perché è la cosa giusta da fare. Lasciamo che comandi l’amore, giusto?».
Il 56enne ci ha tenuto però a precisare che dopo la fine del rapporto con la Bonet non sono mancati i momenti di tensione.
«Ovviamente, dopo una rottura, c’è molto lavoro da fare. Ci vuole tempo e lavoro, guarigione e riflessione. Ma per quanto riguarda me e Jason? Letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, ci siamo detti, “Oh, sì. Amo questo tizio”».
Lenny Kravitz e Lisa Bonet hanno divorziato nel 1993 dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Zoe, a cui sono entrambi legatissimi. L’attrice ha poi iniziato a frequentare il protagonista di Aquaman, Jason Momoa, nel 2005. Si sono sposati nel 2017, dopo aver avuto due figlie, Lola, che ha 13 anni, e Nakoa-Wolf, di 11.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022