SpettacoloLeonardo DiCaprio: «Continuerò a recitare finché mi vorranno»
CoverMedia
25.7.2019 - 16:32
La carriera cinematografica del divo di «C’era una volta a… Hollywood» dipende dal suo affezionato pubblico.
Leonardo DiCaprio paragona la sua carriera a Hollywood ad una grande vincita alla lotteria. E rassicura i fan che l’idea della pensione è ancora tanto, tanto lontana.
«Suppongo che ad un certo punto mi ritirerò, ma ho sempre visto la mia carriera come il dono più prezioso che mi sia mai stato fatto», ha dichiarato la superstar di «C’era una volta a… Hollywood» nell’intervista con Variety. «È come se avessi vinto al lotto dunque finché mi vorranno, io continuerò a recitare».
Nel suo ultimo film, diretto dal regista di «Pulp Fiction» Quentin Tarantino, il bel 44enne interpreta il personaggio fittizio di Rick Dalton, una star del cinema della Hollywood anni Sessanta, ridotta al giorno attuale ad una carriera di spot televisivi, varietà e altri progetti di bassa qualità.
«So bene che nella carriera di ogni attore ci sono alti e bassi», dice Leo al riguardo. «A volte si va più di moda, altre volte non si va di moda per niente. Ma se davvero ami ciò che fai, continui a farlo a prescindere».
Nel film in questione il divo di «Titanic» recita al fianco del collega Brad Pitt e dell’attrice di «Tonya» Margot Robbie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022