Spettacolo Leonardo DiCaprio: «Continuerò a recitare finché mi vorranno»

CoverMedia

25.7.2019 - 16:32

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Leonardo DiCaprio
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Leonardo DiCaprio Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La carriera cinematografica del divo di «C’era una volta a… Hollywood» dipende dal suo affezionato pubblico.

Leonardo DiCaprio paragona la sua carriera a Hollywood ad una grande vincita alla lotteria. E rassicura i fan che l’idea della pensione è ancora tanto, tanto lontana.

«Suppongo che ad un certo punto mi ritirerò, ma ho sempre visto la mia carriera come il dono più prezioso che mi sia mai stato fatto», ha dichiarato la superstar di «C’era una volta a… Hollywood» nell’intervista con Variety. «È come se avessi vinto al lotto dunque finché mi vorranno, io continuerò a recitare».

Nel suo ultimo film, diretto dal regista di «Pulp Fiction» Quentin Tarantino, il bel 44enne interpreta il personaggio fittizio di Rick Dalton, una star del cinema della Hollywood anni Sessanta, ridotta al giorno attuale ad una carriera di spot televisivi, varietà e altri progetti di bassa qualità.

«So bene che nella carriera di ogni attore ci sono alti e bassi», dice Leo al riguardo. «A volte si va più di moda, altre volte non si va di moda per niente. Ma se davvero ami ciò che fai, continui a farlo a prescindere».

Nel film in questione il divo di «Titanic» recita al fianco del collega Brad Pitt e dell’attrice di «Tonya» Margot Robbie.

Tornare alla home page