SpettacoloLeonardo DiCaprio investe nella tecnologia medica
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Showbiz - Leonardo DiCaprio sta investendo nel futuro.
Il vincitore del premio Oscar e fervente ambientalista si è unito come consulente e investitore a MindMaze, un'azienda che sviluppa una tecnologia medica virtuale all'avanguardia.
«La tecnologia MindMaze ha già influenzato la vita di molte persone e è pronta a definire il modo in cui sperimenteremo e creeremo contenuti in futuro», ha dichiarato DiCaprio in un annuncio ufficiale.
«Sono entusiasta delle possibilità fornite della tecnologia di MindMaze, specialmente del suo potenziale: sarà una forza trainante nei media e nell'intrattenimento degli anni a venire».
Secondo l'affermazione della società, che ha annunciato ufficialmente la partnership con DiCaprio il 22 settembre, MindMaze si concentra sul garantire «interazioni uomo-macchina di nuova generazione, attraverso la tecnologia neuro-virtuale e la realtà aumentata».
MindMaze è stato lanciato nel 2012 e inizialmente si è focalizzato sulle applicazioni mediche.
Non solo DiCaprio rientra in piani della società per espandere la loro presenza a livello di immagine, ma l'attore ha una comprovata esperienza come investitore. La Fondazione Leonardo DiCaprio, che lavora per combattere gli effetti del cambiamento climatico, ha raccolto oltre 67 milioni di euro dal 2008.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022