Spettacolo Leonardo DiCaprio investe nella tecnologia medica

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Leonardo DiCaprio attends a premiere for "Before the Flood" for the annual Toronto Film Festival (TIFF), in Toronto, Canada.

Featuring: Leonardo DiCaprio
Where: Toronto, Canada
When: 09 Sep 2016
Credit: WENN.com
Leonardo DiCaprio attends a premiere for "Before the Flood" for the annual Toronto Film Festival (TIFF), in Toronto, Canada. Featuring: Leonardo DiCaprio Where: Toronto, Canada When: 09 Sep 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Leonardo DiCaprio sta investendo nel futuro.

Il vincitore del premio Oscar e fervente ambientalista si è unito come consulente e investitore a MindMaze, un'azienda che sviluppa una tecnologia medica virtuale all'avanguardia.

«La tecnologia MindMaze ha già influenzato la vita di molte persone e è pronta a definire il modo in cui sperimenteremo e creeremo contenuti in futuro», ha dichiarato DiCaprio in un annuncio ufficiale.

«Sono entusiasta delle possibilità fornite della tecnologia di MindMaze, specialmente del suo potenziale: sarà una forza trainante nei media e nell'intrattenimento degli anni a venire».

Secondo l'affermazione della società, che ha annunciato ufficialmente la partnership con DiCaprio il 22 settembre, MindMaze si concentra sul garantire «interazioni uomo-macchina di nuova generazione, attraverso la tecnologia neuro-virtuale e la realtà aumentata».

MindMaze è stato lanciato nel 2012 e inizialmente si è focalizzato sulle applicazioni mediche.

Non solo DiCaprio rientra in piani della società per espandere la loro presenza a livello di immagine, ma l'attore ha una comprovata esperienza come investitore. La Fondazione Leonardo DiCaprio, che lavora per combattere gli effetti del cambiamento climatico, ha raccolto oltre 67 milioni di euro dal 2008.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia