SpettacoloLeonardo DiCaprio: nel mirino del presidente Jair Bolsonaro
CoverMedia
30.11.2019 - 13:11
Il controverso leader brasiliano ritiene l’attore responsabile degli incendi in Amazzonia.
Leonardo DiCaprio si trova nel mirino del presidente del Brasile Jair Bolsonaro. Secondo il politico di San Paolo, la star di «Titanic» avrebbe contribuito al disastro con le sue donazioni elargite ad organizzazioni non-profit. Di recente le autorità locali hanno fatto un blitz nelle sedi di due associazioni umanitarie nello stato di Para, dove un gruppo di vigili del fuoco volontari sono stati presi in custodia come parte di un’indagine sull’origine delle fiamme.
DiCaprio con la sua fondazione Earth Alliance ha donato a tali associazioni circa 4.5 milioni di euro per combattere gli incendi, ma secondo Bolsonaro proprio a causa di queste donazioni è parzialmente responsabile del disastro ambientale.
«DiCaprio è un tipo tosto, vero? Offrendo denaro per bruciare la foresta amazzonica», ha dichiarato il presidente, come riportato da Associated Press.
La star hollywoodiana non ha ancora commentato la faccenda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022