SpettacoloLeonardo DiCaprio: party stellare per i 43
CoverMedia
14.11.2017 - 13:11
Mega festa con molti vip al Dream Hollywood Hotel di Los Angeles per l’attore, che nel fine settimana ha spento le 43 candeline sulla torta.
Leonardo DiCaprio non ha badato a spese per la festa per il suo 43esimo compleanno.
L’attore hollywoodiano si è riservato la terrazza Highlight Room del lussuoso Dream Hollywood Hotel, a Los Angeles, dove ha tenuto un party a cui hanno partecipato molti volti noti del mondo del cinema e dello showbusiness.
Tra gli invitati erano presenti l’attore Robert Pattinson e il rapper The Weeknd, total white e accompagnato dalla modella e attrice Emily Ratajkowski.
Robin Thicke è arrivato al party al fianco della nuova compagna April Love Geary, da cui aspetta un figlio. Presente anche Alejandro Gonzalez Inarritu, il regista di The Revenant - Redivivo, il film che è valso un Oscar come migliore attore a DiCaprio, e l’ex star di Gossip Girl Jessica Szohr.
Non accertata la presenza al party di Toni Garnn, la modella con cui Leonardo è tornato a far coppia dopo alcuni anni.
Alcune settimane fa il divo e la star di Victoria’s Secret sono stati fotografati insieme nel locale notturno 1 OAK, a New York.
L’attore e la modella sono stati già insieme in passato, dal 2013 al 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022