SpettacoloLeonardo DiCaprio: salva un uomo caduto in mare
CoverMedia
12.1.2020 - 09:35
Non è la trama di un film ma una storia vera: il divo di Hollywood ha aiutato un signore durante una vacanza nel Mar dei Caraibi.
Leonardo DiCaprio ha salvato la vita ad un uomo.
Come riporta il Sun, lo scorso 30 dicembre l'attore ha aiutato un giovane marinaio francese.
L'uomo era caduto nelle acque dei Caraibi da una nave da crociera ed era disperso da 11 ore.
«L'imbarcazione dell'attore si è diretta nel mare agitato trovandolo al crepuscolo mentre una tempesta si avvicinava», si legge sul quotidiano inglese.
DiCaprio si trovava sul suo yacht in giro per i Caraibi con la fidanzata Camila Morrone e un gruppo di amici quando ha ricevuto la chiamata di Mayday. Così ha accettato di deviare la rotta per cercare la persona naufragata al largo dell'isola di St Barts. L'uomo è stato poi individuato dall'equipaggio dello yacht vicino all'isola di Saba.
«Lo yacht di Leonardo era l'unica nave che si è impegnata a cercarlo al largo dell'isola di St Barts», ha affermato una fonte.
Un altro insider ha invece puntualizzato: «Il marinaio è caduto dalla nave da crociera Club Med a causa del troppo alcool e dei bagordi di quella notte e quando è stato ritrovato era fortemente disidratato e a un passo dall'annegare, ma ha avuto la forza di agitare le braccia per farsi individuare».
Negli scorsi giorni Leonardo DiCaprio ha dato un prezioso contributo pure all’Australia, devastata dagli incendi: il 45enne ha devoluto 3 milioni di dollari (circa 2,7 milioni di euro) per finanziare i soccorsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022