SpettacoloLeonardo Pieraccioni al lavoro su un nuovo film: aperti i casting
Covermedia
9.4.2021 - 13:11
Entro giugno il regista toscano avvierà le riprese ed è in cerca di un «ragazzetto simpatico tra i 15 e 24 anni».
Covermedia
09.04.2021, 13:11
Covermedia
Se avete look e attitudine giusta potreste essere nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Come rivela in un post condiviso sui social, entro giugno il regista toscano avvierà le riprese ed è in cerca di un «ragazzetto simpatico tra i 15 e 24 anni».
«Dove sei ragazzetto simpatico? Vieni, ti s'aspetta!!», scrive Leonardo Pieraccioni sui suoi network.
Tuttavia, anche se per recitare un ruolo comico non è richiesta nessuna esperienza precedente, il regista punterà su candidati che siano di Firenze o toscani.
Per candidarsi a partecipare ai provini, i cui tempi e le cui modalità verranno comunicate nei prossimi giorni, è sufficiente spedire una foto e un breve video (eventualmente con un monologo, ma è facoltativo) da inviare all'indirizzo email castingfilm21@gmail.com indicando nome, cognome, età e numero di telefono per essere ricontattati.
Il prescelto avrà la possibilità di far parte del cast del nuovo film di Pieraccioni, che torna dietro la macchina da presa a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro, «Se son rose» del 2018.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia