SpettacoloLeonardo Pieraccioni: «Ho speranza solo con le crocerossine»
CoverMedia
16.3.2020 - 13:15
L’attore e regista toscano rievoca i motivi della rottura con Laura Torrisi, dalla cui unione è nata la figlia Martina.
Leonardo Pieraccioni è uno degli scapoli più ambiti dello showbiz.
Nella sua carriera di rubacuori l’attore e regista toscano è stato legato a donne dello spettacolo fra cui Samantha de Grenet, Laura Torrisi - con cui ha avuto la figlia Martina - e adesso ha una nuova fidanzata e si chiama Teresa Magni.
Il 55enne di Firenze è tuttavia noto per la sua incostanza nei rapporti, e in una recente intervista ammette che c’è un particolare tipo di donna che con lui potrebbe avere una chance.
«Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine», commenta Leonardo Pieraccioni ricordando i motivi del breakup con la sua ex, Laura Torrisi.
«Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione».
L’attuale fiamma di Pieraccioni, più giovane di Leonardo di 16 anni, ha in comune col regista diversi tratti: come lui è nata a Firenze e ha una figlia nata da una precedente storia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022