SpettacoloLeonardo Pieraccioni: «Quali momenti difficili?»
CoverMedia
15.2.2020 - 13:10
Il regista toscano mette a tacere le voci che ipotizzano una crisi con gli storici amici Carlo Conti e Giorgio Panariello.
Da sempre la carriera di Leonardo Pieraccioni è legata con filo doppio a quella di altri due nomi, i suoi amici storici Carlo Conti e Giorgio Panariello.
Proprio ieri sera è andata in onda la prima puntata di Panariello Conti Pieraccioni: lo show,, che ha battuto a mani basse il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Tuttavia, voci di corridoio, parlano di una possibile crisi in atto proprio nello storico trio.
«Da qualche anno il momento difficile è sempre lo stesso», dichiara Leonardo Pieraccioni a DiPiù Tv smentendo i gossip.
«La nostra preoccupazione più grande è la digestione alle quattro del pomeriggio, dopo le mangiate di pesce che facciamo sulla terrazza della casa al mare di Carlo, a Castiglioncello!».
Nessun problema quindi nel mitico trio, anzi, Leonardo conferma che il loro rapporto è più solido che mai.
«L’amicizia per me è esserci. Quando uno dei tre chiama, gli altri due ci sono sempre. Quando ho saputo della scomparsa del fratello di Giorgio, ho mollato tutto, ho preso l’auto e sono andato da lui per confortarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022