Spettacolo Levante: «Fai rumore di Diodato non è dedicata a me»

CoverMedia

22.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Verissimo la cantante ha smentito i recenti gossip sull’ex fidanzato, che ha vinto il Festival di Sanremo 2020.

Levante è felicemente fidanzata dopo la fine della relazione con Diodato, durata dal 2017 al 2019.

«Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso», ha dichiarato nel programma tv di Silvia Toffanin.

Levante ha poi parlato dell’ex Antonio Diodato, con il quale è rimasto un rapporto d’amicizia dopo la fine della love story, vissuta in gran segreto e lontana dai pettegolezzi per anni.

«Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici», ha puntualizzato.

Claudia Lagona, questo il vero nome dell’artista, ha poi smentito le voci che assicurano che “Fai rumore” sia stata scritta per lei: «Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone».

Tornare alla home page