SpettacoloLevante: «Fai rumore di Diodato non è dedicata a me»
CoverMedia
22.2.2020 - 13:11
Ospite di Verissimo la cantante ha smentito i recenti gossip sull’ex fidanzato, che ha vinto il Festival di Sanremo 2020.
Levante è felicemente fidanzata dopo la fine della relazione con Diodato, durata dal 2017 al 2019.
«Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso», ha dichiarato nel programma tv di Silvia Toffanin.
Levante ha poi parlato dell’ex Antonio Diodato, con il quale è rimasto un rapporto d’amicizia dopo la fine della love story, vissuta in gran segreto e lontana dai pettegolezzi per anni.
«Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici», ha puntualizzato.
Claudia Lagona, questo il vero nome dell’artista, ha poi smentito le voci che assicurano che “Fai rumore” sia stata scritta per lei: «Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022